giovedì 26 novembre 2015

Luxebell Basamento portatile per Tablet

Carissime, sapete che da tempo mi sto dedicando anche alla tecnologia ed agli accessori, vi presento oggi un oggetto che non può mancare a chi usa tanto il tablet e che io ho preso per regalarlo al mio papà. Un basamento portatile, di marca Luxebell venduto da Simple Tek.


L'ho preso su Amazon, è arrivato in pochissimi giorni nella sua bella confezione, perfetto per essere incartato.
Ovviamente una sbirciatina non potevo non darla, ed eccolo qui.


Mi piace molto che nell'alloggio ci sia un rivestimento in gomma che protegge dai graffi, mentre tutto il basamento è in alluminio, quindi leggero e resistente.


Mi piace anche la possibilità di regolare l'angolazione premendo il bottone superiore laterale e bloccando, evitando così antipatiche scivolature.


Adatto a tablet, e-reader, smartphone, I-Pad, che possono essere posizionati in entrambe le direzioni.


A me è piaciuto molto e così spero a voi!
Lo trovate in vendita su Amazon, seguendo il banner qui sotto.
Baci grandi a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole