martedì 17 novembre 2015

Setarè, Balsamo Crema

Carissime, come state?
Io ho tante tante cose di cui parlarvi e il tempo che sembra non bastare mai. Capita così a tutte?
Ma ora mi sono ritagliata un pochino di tempo per presentarvi un prodotto ed una ditta che ho scoperto da poco ma subito molto apprezzato, che è SETARE'.


La ditta nasce dall'amore e dall'unione professionale di Alì e Cristina, che mettono insieme le conoscenze scientifiche moderne e l'arte orientale della bellezza per creare una linea di prodotti completamente naturale e con un obiettivo sociale importante e costante. Vi dico quindi subito cosa mi ha colpito ed in cosa consiste il progetto: semplicemente acquistando i prodotti nello shop online, si riceve un coupon pari al 25% dell'importo speso. Questo coupon può essere usato dalla scuola dei propri figli, nipoti, amici per acquistare materiale didattico e non solo. Per monitorare cosa è stato acquistato, si riceve una mail con il dettaglio.
Vi metto un'immagine che spiega semplicemente come si svolge il tutto.


Essendo da sempre rappresentante di classe di tutti e 3 i miei figli, so quanto il problema della mancanza di fondi economici vada a volte a ripercuotersi sulla didattica e sull'andamento generale della scuola, quindi la trovo un'idea veramente bella, e un modo per fare del bene facendosi del bene. Setarè è un nome persiano (significa Stella) che veniva dato anticamente alle donne che si distinguevano in società per il loro impegno, il loro coraggio ed il loro contributo sociale. Bellissimo, no? Ognuna di noi può essere una stella, indirizzando gli altri.
E veniamo ai prodotti. Tutti sono certificati ICEA, completamente naturali, privi di petrolati, parabeni, siliconi, e altre sostanze nocive. Non sono testati su animali, contengono solo tensioattivi di origine vegetale, l'imballo in cartone è sostenibile. 

Ho avuto il grande piacere di ricevere una Crema Viso 24h Antiaging e un Balsamo Crema.


In questo post, non avendo ancora avuto modo di provare la crema avendone ancora una da finire, vi parlerò nello specifico del Balsamo.


Con estratti di miglio e di avena, è indicato per tutti i tipi di capelli, in modo particolare per quelli sfibrati, secchi  e fragili. La consistenza è cremosa, il profumo delicato, si applica facilmente sui capelli dando un'immediata sensazione di morbidezza. Attualmente sto usando uno shampoo solido che mi piace molto, ma purtroppo mi aggroviglia i capelli non poco, quindi il balsamo è davvero necessario. Una noce di prodotto basta per tutta la mia lunghezza (fino alle spalle) e subito districa i nodi rendendo i capelli morbidi, tanto che dopo il risciacquo riesco anche a pettinarli senza strapparne troppi. Lo so che non si fa, lo so!!! Ma mi piace troppo quella sensazione...perdonatemi!
Una volta asciutti, rimangono morbidi e leggeri, anche meno crespi del mio solito. Lo uso ormai da 2 settimane e sono soddisfattissima, prodotto consigliato senza dubbio.
La confezione di vendita è di 250ml, il flacone ha il tappo con apertura a pressione, che evita la fuoriuscita di troppo prodotto quindi dura abbastanza. 
Lo trovate in vendita al prezzo di 12,90 seguendo il link Balsamo Crema
Inoltre sul primo acquisto c'è uno sconto del 10%, e con ogni acquisto si riceveranno campioncini di crema viso e contorno occhi. Vale la pena fare un giro sul sito Setarè e passare a lasciare un like alla pagina facebook Setarè.
Per ora vi saluto, a presto con il seguito della recensione, e come sempre, voletevi bene.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole