mercoledì 11 novembre 2015

SheIn, la mia wishlist

Carissime, ormai gli acquisti online vanno davvero forte, e mi diverto ad andare alla ricerca di siti con cose sfiziose ma convenienti. Su suggerimento di un'amica, ho trovato SheIn, ed ho creato la mia prima wishlist, che ora vi propongo.
Per prima cosa, ho curiosato tra i pantaloni: avendo qualche chilo di troppo, molti dei miei non mi vanno più bene, quindi ho optato per un modello comodo, con elastico in vita, che posso indossare anche per uscire.


Lo trovate a questo link qui
Per completare l'outfit ho scelto una maglietta molto semplice ma con un tocco particolare dato dalla fessura



La trovate qui
Le scarpe sono da sempre il mio cruccio, non so sceglierle, non so abbinarle, mi faccio guidare dall'impulso e spesso me ne pento, ma mi sembra che queste selezionate siano carine, che ne dite? 



Le trovate qui
La borsa l'ho scelta piccolina ma sfiziosa, non ne ho nessuna così e mi è sembrata molto adatta.



La trovate qui
Ma anche un'altra mi tenta, e potrei anche alternarle, no?




Questa seconda borsa la trovate qui
Per illuminare tutto aggiungo una parure collana ed orecchini, e spero che il mio collage vi piaccia!



La trovate qui
Cliccate i link azzurri se volete saperne di più.
Un bacio a tutte, a presto
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole