sabato 21 novembre 2015

ThorFire Mini Torcia LED

Carissime, in questo sabato freddo e piovoso mi piace sognare, e così vi parlo di un articolo adatto alle vacanze o comunque principalmente al tempo libero: una lampada da campeggio.


ThorFire Mini Torcia LED Ricaricabile Lanterna USB Lampada Ripiegabile per Campeggio e Escursione con Manovella Ricarica il Cellulare per Emergenza Colore Verde 
Quando è chiusa sta tranquillamente in una mano, quindi è comodissima da portare in borsa, nello zaino, in una tasca della giacca.
Il funzionamento è semplicissimo. Inserendo 3 batterie AA non incluse nella confezione, è pronta per l'uso. Basta premere il bottone che vedete per accendere la luce che si diffonde dalla parte superiore, e devo dire che è piuttosto forte.


Ma la sua particolarità è la possibilità di allungarla e trasformarla in una vera e propria lanterna.
Basta prenderla per le estremità e tirarla leggermente e si aprirà, dandovi la possibilità di decidere quando estenderla e come regolare la luce.


A metà estensione la luce viene diffusa sia internamente che sopra, mentre ad estensione completa diventa solo interna e più soffusa.


L'autonomia è di circa 5 ore, il colore verde mi piace molto perché mi fa pensare alla natura, ma mia figlia vuole già usarla anche in casa per quando si costruisce capanne con le coperte!!
Credo che la porterò al mare, in modo da farla usare a mio fratello e mio nipote quando vanno a pesca. Nella base inferiore c'è un gancio che permette di ribaltarla ed appenderla dove necessario, e di portarla comodamente senza ingombro.
Molto carina, il prezzo assolutamente accessibile la rende adatta anche come luce di emergenza in casa, ed accessorio indispensabile se amate fare campeggio, escursioni, gite nei boschi, ecc.  C'è anche una versione con cavo usb per ricaricare il cellulare.
La trovate in vendita da Doeracil su Amazon, cliccando il banner seguente, e la mia recensione.
Un bacio grande e buon weekend.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole