sabato 12 dicembre 2015

Crazymoda, per bambini comodi e colorati

Carissime, oggi vi presento un sito che di sicuro interesserà tutte le mamme, ma anche zie, nonne... chiunque ha dei bambini da coccolare troverà qui tanti articoli interessanti!


Crazy Moda è infatti un'azienda artigianale di abbigliamento per bambini, dove troviamo principalmente tute sportive e grembiuli per scuola, ma anche pigiami, vestaglie, accappatoi, accessori, ecc. In particolare ci sono 2 sezioni specifiche dedicate al carnevale, con vari travestimenti, ed alla danza, se le vostre bimbe aspirano alla Scala!
Vi presento una delle tute in vendita sul sito, ricevuta per mia figlia.


Innanzitutto, il colore fucsia è uno dei suoi preferiti, e trovo che i dettagli in grigio la rendono più elegante e meno forte visivamente. Il tessuto è 90% cotone e 10% elastam, è molto leggera ma calda, adatta ad una stagione primaverile o autunnale. Le fascia elastica in vita garantisce una buona tenuta anche durante il movimento, e la forma slim fit del pantalone lo rende aderente alle cosce ma morbido sul fondo. 


La taglia è 10/11 anni, e stranamente a mia figlia va leggermente grande. Dico stranamente perché pur avendo lei 8 anni, spesso devo prenderle vestiti più grandi. In questo caso no, quindi ritengo che la taglia corrisponda bene all'età. La prossima primavera potrà indossarla bene.


Del prodotto ho apprezzato la cura del dettaglio, a partire dal fiocchetto di strass applicato sul davanti, alle cuciture perfette e doppie, al tessuto morbido e confortevole.


Tuta promossa a pieni voti!
La trovate in vendita qui al prezzo di 28 euro. Potete scegliere di pagare in contrassegno, tramite paypal, bonifico o carta di credito.
Vi lascio come sempre i riferimenti, del sito e della pagina facebook, e l'ultima chicca: i prodotti sono personalizzabili con le iniziali del bimbo ricamate!
Davvero carina come idea, non trovate?
Un bacio a voi.
Giada
(e se vi è piaciuta la presentazione, lasciate un commento!)

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole