venerdì 11 dicembre 2015

HolyArt, articoli sacri e non solo

Carissime, vi ho mostrato qualche giorno fa un goloso arrivo, proveniente dal sito Holyart.it.


Il sito tratta materiale religioso di ogni tipo, ma non solo! Potete trovarci tutti gli articoli per la liturgia, per le preghiere, per il presepe, candele votive, icone, statue, ma anche marmellate e prodotti vari dei monasteri.
Io sono credente e mi avrebbe fatto piacere anche ricevere un rosario (ne porto sempre uno in ogni borsa), o un'icona, ma ho ricevuto le marmellate, ed ho dovuto sacrificarmi!


Nel sito troviamo biscotti, cioccolate, marmellate e creme spalmabili, oli, cereali e cosmetici provenienti da diversi monasteri, tutti conosciuti per la qualità dei prodotti.
Queste marmellate nello specifico provengono dal monastero delle Carmelitane Scalze e contengono 310 gr di prodotto.
Come vedete, la frutta utilizzata è 60 gr su 100, gli zuccheri 55 gr, e contengono pectina come gelificante ed acido citrico come correttore di acidità.
Io le ho provate a colazione, sulle fette biscottate.
La consistenza è diversa: mentre quella alle pere è piuttosto liquida, quella all'uva è densa e ricca di pezzi. Il sapore è buono, io personalmente preferisco la seconda che è meno dolce, ma a casa hanno gradito molto anche l'altra.
Se riesco, a breve ci farcirò anche qualche biscottino.


Vi invito anche a consultare tutta la sezione sul Natale dove troverete tutto l'occorrente per il presepe, e rimpiangerete come me di non avere una casa più grande!!
Inoltre ci sono sezioni dedicate ad eventi speciali come battesimo, comunione e cresima, ed ai 3 papi più amati degli ultimi decenni.
Vi lascio anche la pagina facebook invitandovi a mettere il like, e vi saluto affettuosamente.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole