giovedì 10 dicembre 2015

LolaChat caricabatterie portatile

Carissime, abbiamo già  parlato di cellulari e di quanto ormai non si riesce a farne a meno! Sono certa che sapete di cosa parlo quando dico che la batteria sembra non bastare mai: tra internet, chat, chiamate, app varie, non c'è un giorno che esco e torno dopo ore con il telefono efficiente e carico!
Ecco che allora un caricabatterie portatile da borsetta diventa necessario, e ne ho trovato uno davvero carino!
NUOVO MODELLO LolaChat: Caricabatterie portatile universale - Batteria Esterna compatta da 2200 mAh - Power bank Colorata, divertente, piccola quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB



Tra le quattro fantasie proposte ho scelto questa, perché mi mette allegria e mi fa pensare al mare, al sole... ed anche se siamo in inverno, un po' di colore non guasta!
L'uso è semplicissimo: basta collegarlo alla corrente tramite il cavetto in dotazione collegato ad una spina, ed è pronto all'uso. Possiamo vedere che si carica correttamente tramite la luce rossa lampeggiante posta alla sommità, che rimane fissa blu quando è pronto.



A questo punto, basta portarselo in borsa con annesso cavetto. La mia prova l'ho fatta una domenica, uscendo per il pranzo di famiglia e stando quindi fuori tutto il giorno. A telefono scarico, l'ho collegato continuando ad usarlo, sia per chiamate che per messaggi, foto ed ascolto musica. Al termine, il telefono era comunque carico circa al 50%, quindi se non lo avessi usato avrebbe raggiunto di certo una carica completa o quasi.
Soddisfatta del prodotto, non mancherà più nella mia borsa.
Prodotto da Lolachat e commercializzato da Polonord, lo trovate in vendita su Amazon. Ah, tra l'altro è arrivato con un giorno di anticipo sulla consegna prevista.
Molto carino anche come idea regalo per un'amica, un parente, una sorella tecnologica!
Vi lascio il banner diretto, e vi saluto! Corro a sbirciare qualche altro regalino!
Giada



Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole