lunedì 21 dicembre 2015

SinoEshow, borsa da uomo

Carissime, vi ho già parlato di questo venditore online che ho trovato su Amazon e da cui ho preso già una bellissima borsa per me (trovate qui la recensione). Visto che mio marito ha dimenticato su un autobus la sua, che gli avevo regalato io lo scorso anno, ho deciso di bissare e prendergliene una seconda, sperando che non perda anche questa!!
Ho optato per una comoda e capiente come piace a lui, che ci porta talmente tante cose da farmi concorrenza: Eshow borsa da uomo di tela a tracolla stile casual retro' messenger marrone



A mio marito è piaciuta molto, è sportiva ma non troppo quindi adatta anche per andare al lavoro. All'interno ha una tasca con zip e due taschine a vista, è molto curata nei dettagli, le rifiniture sono come si vede in marrone più scuro, tono su tono. La borsa è disponibile anche in colore più chiaro, ma questo si sporca meno! La patta superiore è anch'essa una tasca con zip, che si chiude tramite automatico.



La tela è molto resistente e complessivamente mi sembra un prodotto di buona qualità. Considerando poi i tempi brevi di arrivo, la consegna direttamente a casa, l'ottimo prezzo, mi sento assolutamente di consigliarvela.


Vi lascio come sempre il banner diretto per saperne di più, e vi mando un grande abbraccio affettuoso.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole