domenica 13 dicembre 2015

SinoEshow borsa donna

Carissime, in genere le passioni delle donne sono scarpe, borse e makeup, no? Almeno quelle che ci vengono leggendariamente attribuite... Io devo dire che amo tutte e tre le cose in maniera moderata, mi piacciono, ma non sono una patita del lusso e del glamour. Preferisco le cose comode, pratiche, portabili nella mia frenetica vita di tutti i giorni. Quindi, nel regalarmi una nuova borsa, ho scelto questa, presa sul mio amato Amazon!



E' in pratica e resistente tela, disponibile in 5 colori. Io ho scelto il blu per abbinarla ai jeans che indosso praticamente sempre, ma c'è anche in azzurro, giallo, nero e rosa. Devo dire che mi ha molto soddisfatta, sia per la capienza sia per i dettagli. Ha ben 3 possibilità di indosso: a mano, a spalla, e grazie alla cinta trovata all'interno, a tracolla. Internamente è presente anche un moschettone per agganciare le chiavi, o il portamonete.


All'interno c'è la possibilità di organizzare lo spazio come meglio si vuole, grazie alla moltitudine di spazi: troviamo infatti 2 sezioni chiude da zip che formano a loro volta una piccola tasca, e 2 sacchette aperte per gli oggetti di uso più veloce, tipo fazzoletti, agendina, penne, sigarette...


La tasca sul retro e le taschine laterali chiuse da bottone calamitato aggiungono ulteriore spazio, e si sa che la borsa per quanto capiente ci sembra non basta mai, con tutto quello che ci portiamo dietro!


Ovviamente essendo in tela, sarà anche facile pulirla quando si sporcherà. Come vedete le cuciture sono ben fatte e resistenti, i dettagli molto curati. Sono veramente contenta e non vedo l'ora di sfoggiarla con le amiche!
Ci tengo anche a dirvi che il venditore al momento promuove uno sconto di 3,99 euro su una spesa di 40 euro, anche in caso di prezzi già scontati. Basta inserire, al momento dell'acquisto, il  codice promozionale : RXGKNZX6. Vi lascio come sempre il link diretto e la mia recensione, e vi auguro una splendida domenica. Se non avete impegni, approfittatene per una sessione di shopping online! 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole