mercoledì 6 gennaio 2016

Coperchi, cannucce e portasnack

Carissime, ci sono alcuni prodotti che fanno felici anche le mie figlie, e quelli che vi presento sono tra questi! 
Trovati su Amazon, che ultimamente mi incuriosisce sempre più, commercializzati da GreenPaxx, sono articoli in silicone adatti ad uso alimentare.
I primi che vi mostro sono i coperchi da bicchiere con cannuccia, sono la passione di mia figlia piccola che subito li ha adottati!




Coperchio universale adattabile a molti bicchieri. Senza BPA, questo silicone si estende per creare un bicchiere coperto resistente ai rovesci. Ideale per gli amanti di succhi e frullati e per quelli che vogliono abbandonare la plastica. Pacco da 2, Blu. A me sono arrivati in allegro colore rosa e verde (basta guardare il blog per sapere che mi piace questo abbinamento!), si adattano a bicchieri di varie dimensioni aderendo perfettamente e si tolgono solo tirandoli. Adatti a bicchieri e tazze usati da bambini, fantastici per i picnic, noi li usiamo anche quando facciamo "lo strappo alla regola" e mangiamo sul divano guardando la tv!


In abbinamento ai coperchi ci sono le Cannucce riutilizzabili in silicone senza BPA: brevettato in 2 pezzi; facile da pulire. Si piega per entrare ed adattarsi ad ogni tipo di bottiglia. Abbastanza ampio per poter bere anche i frullati. Salvaguarda e protegge i denti. Ideale per gli amanti dei frullati e dei succhi. Confezione da 4 pezzi con colori alternati. Comodissime, si dividono in 2 parti per lavarle facilmente, possono essere mordicchiate senza riportare danni, permettono di bere senza problemi anche yogurt con pezzetti di frutta. Possono essere riutilizzate all'infinito, facendo quindi anche del bene all'ambiente. Non so i vostri figli ma le mie amano le cannucce, e con queste non solo abbasso i costi ma riduco anche i rifiuti di plastica. Nella confezione sono 4, e possono darle anche alle amichette quando vengono a trovarci e fanno merenda da noi!

Per finire, un altro articolo molto carino: Contenitore dove ..... Porta snack e stampi per ghiaccioli tutto in uno! Porta con te gli spuntini al lavoro, a scuola, in palestra e fai ghiaccioli di frullati! Confezione da 4 contenitori dalla classica forma di calippo, con decori fashion. 



Possono essere utilizzati sia per creare ghiaccioli personalizzati sia come contenitori per snack da portare in giro. La chiusura a pressione, resistente, impedisce aperture non volute. Comodi da portare in borsa, a scuola, in palestra...ovunque si voglia uno snack sano!


Molto carini, non vi sembra? Un bacio a tutte, a presto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole