venerdì 22 gennaio 2016

Music Bomb speaker bluetooth

Carissime, i miei figli non rinunciano alla musica nemmeno sotto minaccia, non c'è un momento della giornata in cui ne fanno a meno. Ascoltano musica quando mangiano, quando fanno i compiti, quando vanno a letto, quando sono in bagno... in una parola, sempre!
Quindi hanno apprezzato particolarmente questo 


Arriva in una bella scatolina trasparente che fa vedere subito l'originalità del design, infatti è proprio come una bomba a mano. Io che sono pacifista ad oltranza ho trovato molto divertente l'abbinamento tra la forma e la sostanza, visto che la musica unisce! L'idea di uno scoppio di suoni, di un'esplosione di gioia mi è molto piaciuta. L'uso è semplicissimo, basta accenderlo e connetterlo tramite bluetooth ad un dispositivo nel raggio di 10 metri, far partire la musica e godervela.
L'interruttore si trova nella base, mentre lateralmente troviamo i tasti del volume e un pratico moschettone per agganciarlo. Dal lato opposto ci sono le uscite per la carica e per il cavo jack con cui collegarlo in mancanza di bluetooth. Entrambi i cavi sono compresi nella confezione.

Il rivestimento in gomma lo rende resistente agli urti, è impermeabile agli schizzi quindi usabile in doccia (certo non nella vasca!), e la qualità del suono è davvero buona per un prodotto così piccolo. 


Ha una capacità di riproduzione di circa 4 ore. Ovviamente permette di rispondere alle chiamate in entrata sul telefono, e di metterle in vivavoce semplicemente premendo sul cellulare il tasto del bluetooth. Mio figlio, che se ne è appropriato, mi ha intimato di fare una recensione assolutamente positiva!
Che altro aggiungere? Lo trovate in vendita su Amazon
Prodotto ideale anche se amate passare tempo in spiaggia o al prato con famiglia ed amici!
Un bacio a tutte, ed alla prossima!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole