sabato 2 gennaio 2016

Niutop, Supporto universale portatile per auto

Carissime, ci siamo: ecco il primo post del 2016!
Dedicato ad un oggetto molto utile che chiunque guida avrà modo di apprezzare. Quante volte mi capita in macchina di dover mettere il navigatore per trovare una strada sconosciuta, o semplicemente per evitare il traffico, e non sapere mai dove posizionare il telefono. Con questo finalmente ho risolto il problema e sono lieta di parlarvene: NIUTOP® Supporto Universale portatile per auto ~Air Vent universale Smartphone supporto dell'automobile culla per APPLE iphone 6 plus, Apple iphone 6 5S 5 4S 4,Samsung galaxy S5 S4 S3 S2,Note 2 Note 3,BlackBerry,HTC Desire HTC one,LG G G2 G3,Google Nexus 4 5,Moto G E,Nokia Lumia, Sony Xperia,Huawei,Xiaomi,e più smartphone, navigatori GPS e altri dispositivi (bianco)
Descritto così fa un po' paura, ma in realtà è un oggetto dall'uso semplicissimo e molto pratico di cui sono contenta e soddisfatta.



Come vedete nel retro presenta un incastro a croce, che va agganciato al bocchettone dell'aria della macchina. 



Una volta agganciato, basta inserire il telefono allargando manualmente il supporto, e il gioco è fatto.


Questa foto è sfocata perché eravamo già in movimento :)
Lo trovo utilissimo, visto che passo molto tempo in auto: quindi appena salgo aggancio il telefono nel supporto che tengo sempre fisso, e mi è utile sia per il navigatore che per le chiamate. Mea culpa, non sopporto molto l'auricolare e così posso mettere il vivavoce senza distrarmi, essendo vicino al viso si sente molto bene. L'unico accorgimento che consiglio è di agganciare bene il supporto tenendo le alette del bocchettone in posizione orizzontale, risulta più stabile rispetto alla posizione verticale e non c'è buca che possa farlo sganciare.
Se volete saperne di più, vi lascio come sempre il banner diretto ad Amazon, e buone cose a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole