sabato 9 gennaio 2016

TAG: IL MIO ANNO 2015 CON BLOGGER

Carissime, devo ammettere che questi giochini mi piacciono molto e li faccio volentieri, anche o forse soprattutto perché mi costringono a fare i conti con me stessa, ed in questo caso con il mio blog!
In che consiste questo tag? Nel verificare, nel corso dell'anno appena concluso, quali post hanno avuto maggiori visualizzazioni, mese per mese, per capire cosa piace di più ai lettori, cioè a voi!! Quindi, vediamo cosa avete premiato nel mio blog.

GennaioGratiae Organic Beauty426 visualizzazioni.

Febbraio: Petit Fernand, 628 visualizzazioni.

Marzo: Babloo, 368 visualizzazioni.

Aprile: Revitalift, 102 visualizzazioni. Mese fiacco.

Maggio: Mynametags, 111 visualizzazioni...

Giugno: MSC Crociere riceve 158 visualizzazioni... siamo già mentalmente in vacanza... 

Luglio: 2 post superano le mille visualizzazioni, e sono Lostmyname con 1023 e Julien Farel con 1001


Agosto: Avantek kit vivavoce per auto lo leggete in 115.

Settembre: i gioielli Caramella sono visti da 247 persone.

Ottobre: il nuovo Magic Sticky guadagna 178 visualizzazioni

Novembre: il basamento per tablet è visto da 363 persone


E a dicembre, Naturwaren riceve 148 visualizzazioni.

Non sono complessivamente molte, ma devo dire che comunque sono contenta e soddisfatta di questo mio piccolo blog, è il mio spazio e mi rende serena.
Ringrazio la mia amica Romina del blog Provare per Credere che mi ha invitata, ringrazio ovviamente tutte le aziende che mi danno modo di continuare a scrivervi, ringrazio voi tutte che sempre passate a leggermi, vi invito con tutto il cuore a continuare a seguirmi e vi mando un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole