mercoledì 20 gennaio 2016

The Triumphant Chef, guanti da forno

Carissime, credo che tutte le mamme hanno delle piccole abitudini speciali con i propri figli. Noi, tra le tante, ogni tanto ci concediamo uno "strappo alla regola", preparandoci una teglia di verdure pastellate, pollo panato, patatine e mangiandole felicemente sul divano guardandoci un film. In genere, lo facciamo quando non c'è mio marito... è proprio una cosa tra me e i ragazzi. E qui mi viene in soccorso un fantastico articolo arrivato proprio in questi giorni: The Triumphant Chef Guanto da forno in silicone super flessibile, Deluxe trapuntato, 1 Paio, Rosso Scuro, pennello da cucina in omaggio



Una pratica coppia di guanti in silicone, imbottiti interamente di stoffa (90% poliestere e 10% cotone), molto flessibili e con ottima presa grazie alla superficie decorata. La presa è salda ed il calore non passa, quindi anche prendere la teglia bollente dal forno non è pericoloso e possono farlo anche i miei figli più grandi senza rischio bruciature. Per le teglie pesanti è consigliabile indossarli entrambi.  Hanno un pratico laccetto che permette di appenderli, e in regalo un pennello per gli intingoli. Li trovate in vendita su Amazon, il mio sito preferito, dove vi invito a lasciare un si alla mia recensione.


Un grande bacio a voi, e raccontatemi cosa vi piace cucinare e quali abitudini avete coi vostri figli, sono curiosa.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole