lunedì 18 gennaio 2016

ThermaCare fascia

Carissime, alzi la mano chi non soffre di mal di schiena!!
Io si, ma ancora di più mio marito, e quindi stavolta ha fatto lui da cavia!
Essendo stata selezionata come tester dal sito Alfemminile, ho ricevuto la fascia autoriscaldante ThermaCare per i dolori della schiena. 

Adatta a lenire i dolori articolari e muscolari, funziona grazie a quelle "pastiglie" che vedete all'interno, che si riscaldano fino a raggiungere i 40°, aumentando la circolazione sanguigna, rilassando la muscolatura e le articolazioni.
La confezione va aperta subito prima dell'uso, e la fascia si allaccia intorno alla schiena fissandola con il velcro, è una taglia unica unisex. Non contiene farmaci ma nelle celle è presente ferro, carbone, sale ed acqua: se le trovate danneggiate, la fascia non va usata. Portata 8 ore garantisce i maggiori benefici. 
Mio marito l'ha portata in una notte che quasi non riusciva a muoversi dal dolore, indossandola però tra maglietta e pigiama e non a diretto contatto con la pelle. Appoggiando la mano, anch'io potevo sentire il calore. La mattina seguente non aveva dolore e si è sentito piuttosto bene fino alla sera, nonostante il lavoro pesante. Dopo l'uso può essere smaltita nei rifiuti domestici, essendo un prodotto monouso. Sicuramente utile per chi soffre spesso di dolori, per limitare l'assunzione di farmaci. Prodotto promosso.
In commercio si trovano facilmente, al prezzo variabile tra 3,5 e 6 euro l'una, in confezioni multiple.
Lo stesso prodotto è disponibile anche in versione per collo, spalla e polso, e in flexible use con adesivo.
Vi lascio il link del sito ufficiale ThermaCare per ogni ulteriore informazione, e vi saluto affettuosamente.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole