giovedì 18 febbraio 2016

Beauty By Earth, Maschera Viso

Carissime, eccomi a parlarvi di nuovo di bellezza, e di prodotti naturali. Ma se non avete vicino un negozio dove andare a curiosare, non preoccupatevi: ormai su internet si trova di tutto, e gli shop online sono forniti tanto quelli fisici. Allora per prima cosa vi invito ad entrare in Amazon a curiosare sulla vetrina virtuale di Beauty by Earth, sono certa che qualcosa attirerà subito la vostra attenzione.


In tubo da 120 ml, adatta a tutti i tipi di pelle, a base di succo d'aloe biologico, non testata su animali, senza parabeni/petrolati/coloranti/glutine/soia/ingrediente tossico o dannoso.
Si presenta con un aspetto argilloso, e mooooolto puzzolente!
Di certo non attira....


Fortunatamente, la puzza tende a sparire subito, e al momento di applicarla sul viso già non si sente quasi più, sparirà del tutto asciugandosi.
Come tutte le maschere, si applica evitando il contorno occhi (in questo il colore aiuta parecchio), si lascia agire qualche minuto (almeno 10/15) e poi si sciacqua abbondantemente con acqua e voilà, la pelle appare liscia e morbida come non avreste mai pensato! 
Il risultato è più che soddisfacente, la sensazione bellissima di pulizia e freschezza, la pelle rimane idratata, meno lucida e per nulla secca.
Assolutamente consigliata!
Spero di riuscire a convincere mia figlia a farla almeno una volta a settimana per combattere l'acne giovanile, so che se la userà la prima volta non  dovrò chiederglielo la seconda.
Il 100% di ingredienti naturali la rende infatti adatta a tutti.
Ho apprezzato molto anche la scatolina in cartone riciclato, ulteriore segno di attenzione all'ambiente.
Vi lascio come sempre il banner diretto, e un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole