giovedì 25 febbraio 2016

Dresslink arrivi di febbraio

Carissime, vi ho già parlato varie volte del sito Dresslink, ora voglio mostrarvi gli ultimissimi arrivi. Stavolta ho pensato a tutte le donne di casa, vediamo insieme cosa ho scelto? 

Per me ho preso un abito leggero, senza maniche, con la parte superiore in tessuto di cotone e la parte inferiore in leggero chiffon. Un modello che uso tanto d'estate, perché veste velocemente e  con il taglio impero nasconde quei chiletti in più. Per ora non lo indosso perché fa freddo e sono troppo pallida, ma mi ci farò vedere prima o poi!
Disponibile in 4 colori per la parte inferiore, è dichiarato taglia unica ma secondo me più di una nostra 44 non veste.
Costa davvero poco se lo trovate in promozione, anche usato come prendisole fa la sua figura.


Per mia figlia Giorgia ho preso una maglia stampata, ho trovato proprio quella che cercava, con le famose 3 scimmiette. La misura M corrisponde bene, sia il bordo inferiore che le maniche hanno la fascia elastica, è molto carina. Come tutte le cose stampate, suggerisco di lavarla al rovescio a temperatura non troppo elevata.


Per mia figlia Irene ho preso un vestito. Lei è molto pratica ma a volte ha picchi di vanità, e questo mi è sembrato molto bello ad un prezzo molto abbordabile. Anche dal vivo è bello, le perline sono cucite bene e fa un bell'effetto, però purtroppo a mia figlia che è un po' in carne non entra, pur essendo della misura giusta come lunghezza. Lo regaleremo alla nipotina. 


Bene, spero che questa veloce carrellata vi sia piaciuta, potete cliccare sui singoli articoli per saperne di più, un bacio grande a voi e alla prossima!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole