venerdì 11 marzo 2016

Bracciale romantico A Te

Carissime, gli accessori sono sempre tra i regali preferiti, o sbaglio?
Con un po' di pazienza girando in rete troviamo cose carine a prezzi abbordabili, io come sempre per i miei acquisti mi rivolgo ad Amazon e stavolta particolarmente ad un venditore molto interessante che trovate qui: vetrina DR.F
Tra i tanti bijoux proposti, vi presento questo bracciale rigido con chiusura a catenella.


Per ammirarlo in tutto il suo splendore, bisogna indossarlo. La serie di cristalli azzurri a forma di cuore lo rendono elegante e raffinato, molto bello al polso. 


Il materiale è anallergico ed antiruggine, dovrebbe essere placcato in oro bianco ma onestamente non c'è nulla che lo testimonia.
La confezione è molto bella, una scatolina rosa con rivestimento in raso rosa acceso, adatta anche per un regalo. Mi piace molto.


Se volete fare un regalo gradito senza spendere una fortuna, è il venditore per voi. Vi lascio come sempre il banner diretto, la mia recensione su Amazon, e un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole