giovedì 24 marzo 2016

Collana "Goccia di Venere"

Carissime, di sicuro il nome di questo gioiello non è casuale!
Venere è la dea della bellezza, e quale bellezza non risalta meglio se illuminata?
Vi presento questa bellissima collana della vetrina virtuale di QIANSE JEWELLERY, una delle tante proposte.
La prima cosa che salta all'occhio è la grandezza del cristallo, e le sue molte sfaccettature che lo rendono brillante e luminoso, capace di riflettere egregiamente la luce. E' decisamente grande e addosso non passa inosservato, quindi se lo acquistate per un regalo tenetelo a mente.


Arriva in una bella scatolina adatta anche come confezione regalo. La parte frontale del cristallo è arricchita da una piccola serpentina punteggiata di microcristalli bianchi, così come l'anellino di congiunzione dove passa la catenina.


La catenina è lunga 45 cm, al termine ha qualche altro centimetro decorativo (quel pezzettino che rimane sul retro collo bellissimo coi capelli corti!)


La catenina purtroppo è molto sottile e credo fragile per un pendente così grande, ne avrei preferita una un pochino più robusta, questa temo possa spezzarsi.
Complessivamente è bello come gioiello, mi dispiace che non ci sia nulla che ne certifica la qualità, ma se volete fare un regalo ad una donna a cui piace apparire, potrebbe essere l'oggetto giusto!
Lo trovate su Amazon, vi lascio come sempre il banner, e un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole