giovedì 24 marzo 2016

Mailanda abbigliamento

Carissime, lo so che vi do il tormento con Amazon e le varie vetrine virtuali, ma quando trovo qualcosa che mi piace, mi fa piacere condividerlo.
Vi presento la vetrina di MAILANDA, dove oltre a divertenti pigiami troviamo anche abbigliamento vario. Vi mostro i miei acquisti:



Giacchetto jeans primaverile, con cappuccio. Le maniche hanno l'elastico, ha 2 tasche laterali non molto grandi, si chiude con una sottile cintina dello stesso tessuto, rimanendo sciallato. E' taglia unica, direi adatto da una 40 ad una 48...Carino per la primavera e per le sere d'estate, ha un taglio molto particolare.


Maglietta con maniche ed inserto posteriore in pizzo, scollo rotondo con chiusura con 4 bottoncini. L'ho presa in colore nero, è molto carina ed elegante, addosso fa una bella figura. E' taglia unica ma un po' piccola, direi adatta da una 40 ad una 44/46 massimo. Per me che porto 42/44 va bene. 


  Per finire, una bella blusa color giallo acceso con la scritta "Fly with me", dal taglio asimmetrico più corto davanti. Rimane comoda addosso e sta molto carina sia coi jeans che coi leggings, ovviamente è destinata a mia figlia. E' tessuto misto cotone.
Con questo vi ho detto tutto, trovate altri articoli nella vetrina. Un bacio a voi, e a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole