martedì 22 marzo 2016

Rapesco articoli per ufficio

Carissime, vi presento oggi un negozio virtuale che su Amazon vende tutto ciò che rende facile la vita in ufficio, e che spesso usiamo anche in casa: Rapesco.
Taglierine, spillatrici, foratrici, cartelline, raccoglitori, forbici... insomma, la gamma è molto ampia ed ora ve ne mostro una piccola selezione.

1) Rapesco 1276 Cucitrice per Alti Spessori HD-100, Nero: una grande cucitrice nera, adatta a grandi lavori. I gommini alla base la rendono stabile anche nello spillare tanti fogli: ne supporta fino a 100 a seconda dei punti che vengono inseriti, possiamo trovare la tabella coi i dettagli nella parte inferiore, così possiamo usarla al meglio. Ha la possibilità di determinare la distanza dei punti dal bordo del foglio tramite la slot scorrevole. Il design è bello ed elegante in pratico e resistente ABS, l'impugnatura è comoda ed ergonomica e permette di non fare fatica.


2) Rapesco Whale Plier Cucitrice a Pinza, Capacità 50 Fogli, 26 e 24/6 mm, cucitrice a carica frontale, con corpo in metallo e manico in Abs sagomato ed ergonomico. Usa punti da 6 mm per 20 fogli e da 8 mm per 40 fogli. La carica è molto semplice grazie al pulsante posto sul retro che apre immediatamente lo sportellino anteriore. Ottimo prodotto.

3) Rapesco Beluga Plier Cucitrice a Pinza, 26 e 24/6 mm, Nero Opaco con corpo in metallo e manico in Abs ergonomico, rinforzata per una maggiore efficacia e resistenza, monta punti da 6 mm (24 e 26) che si caricano dall'alto aprendola completamente. Può spillare fino a 20 fogli. Ottima in casa, indispensabile con figli in età scolare, io la uso anche per archiviare bollette ecc...

4) Rapesco R81000A3-DI Porpoise Packaging Plier Cucitrice a Pinza Classica, 26 e 24/6-8 mm, Metallizzato la classica spillatrice che tutti conosciamo, con semplicissima carica a nastro, interamente in metallo. Profondità di gola 59 mm, monta i punti da 8 mm e può spillare fino a 40 fogli. Molto valida, disponibile anche in rosa e in azzurro.

5) Rapesco 1237 Punti Galvanizzati, 1000 Pezzi, 923/10 mmconfezione praticissima da 1000 pezzi, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si inseriscono facilmente e sono di ottimo metallo. Questi nello specifico sono adatti a spillatrici mod 923 e a quelle per grandi spessori. 

6)  Rapesco 1299 Supaclip Ricariche per Spara-Mollette per bloccare fogli e documenti, al posto delle solite graffette. Si inseriscono le molle nella parte posteriore e si "sparano" dalla parte anteriore. Le molle possono essere rimosse senza rovinare i fogli, e riutilizzate. Adatte a bloccare fino a 40 fogli. Include 25 molle multicolore molto carine.

7) Rapesco 1274 P30 Perforatrice a 2 Fori, 30 Fogli bellissima foratrice, con chiusura di sicurezza con interruttore. Anche il cassettino si apre solo inserendo la fascetta apposita. Può forare fino a 30 fogli contemporaneamente. Il corpo è in plastica dura bianca, molto elegante. 
Complessivamente sono molto soddisfatta di questi articoli, sono professionali, resistenti, ben strutturati. Hanno una garanzia di 15 anni, che significa un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sento di consigliarli senza dubbio.
Un bacio a voi, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole