sabato 19 marzo 2016

Romwe, arrivo di marzo

Carissime, vi ho già parlato varie volte del sito Romwe e di quante cose carine trovo ogni volta che ci faccio un giro!
Stavolta ho preso questo Maglione a maniche lunghe beige.


Dal vivo è un pochino più color crema rispetto a come si vede dal sito. E' una taglia unica, e rimane piuttosto largo e lungo per chi è magrolina. Mi piace molto il dettaglio delle aperture al fondo ed alle maniche.



La lavorazione a costine lo rende morbido e confortevole, nel mio caso essendo un po' ampio posso portarlo anche con una cinta in vita e sblusarlo un pochino. Oppure, posso regalarlo a mia nipote, mi sembra che le stia bene!


Il tessuto è adatto a  questa stagione, non troppo leggero ma nemmeno troppo caldo. Carino da indossare anche sopra un'altra maglia o una canotta. Bello lo scollo a V coi laccetti, vero? Fatemi sapere se vi piace la mia scelta.
Un bacio a voi, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole