martedì 29 marzo 2016

Sades Cuffie Surround

Carissime, come state? Passate bene le feste pasquali? Spero proprio di si, che siano state occasione di riposo e serenità. Ed ora si ritorna velocemente al tempo ordinario, quindi eccomi qui a presentarvi un nuovo articolo, che devo dire trovo molto utile.
Credo che chiunque ha figli adolescenti può capirmi: avete presente quei pomeriggi in cui casa si riempie di ragazzi, che si piazzano davanti alla play station o al pc, e tra musica e videogiochi rendono impossibile qualsiasi pensiero sensato?
Casa mia è piccolina, quindi basta che uno solo dei miei figli si metta a giocare, che monopolizza tutto. Queste cuffie mi vengono egregiamente in soccorso.


Acquistate sulla vetrina virtuale di Gaming World su Amazon, permettono ai miei figli di giocare e a me di non diventare matta tra suoni e caos.
Con un lungo cavo che le collega alla tv anche dal divano, imbottite a sufficienza da isolare i rumori ma non far sudare le orecchie, con luci led sia sulle cuffie stesse che sul microfono, sono un valido prodotto. 



Per usarle con Windows 10 è consigliato installare il miniCD in dotazione, ma per gli altri sistemi operativi non ce n'è bisogno se non per migliorare le prestazioni.
Devo dire che le uso anch'io mentre lavoro al blog ed alla pagina, magari mentre la mia bimba piccola si vede un cartone animato. L'isolamento è buono sia un entrata che in uscita e in testa non danno nessun fastidio, sono piuttosto leggere malgrado l'apparenza e grazie ai micro-fori c'è un buon ricircolo di aria. Lungo il cavo c'è un interruttore per regolare il volume e per disattivare microfono e cuffie. 


Peccato che manca l'uscita col jack sennò sarebbero collegabili anche al telefono, mentre con la sola uscita usb possono essere usate per tv e pc.
Comunque un buon prodotto, ne sono soddisfatta.
Vi lascio il banner diretto come sempre, e un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole