sabato 30 aprile 2016

Mini proiettore TecBean

Carissime, d'estate abbiamo l'abitudine di riunirci nella casa al mare con tutta la famiglia. I miei genitori, mio fratello con moglie e figli, io con marito e figli, l'altro fratello, e spesso qualche amico di passaggio. Ci piace la sera guardare un film, trattare su quale scegliere, commentarlo poi, ma essendo tanti abbiamo sempre avuto difficoltà ad essere comodi nella visione, e da tanto pensavamo di prendere un proiettore da collegare al pc od alla tv per usare come schermo  il muro del cortile. Vi presento oggi TEC.BEAN Multimediale Wireless Wi-Fi Portatile Proiettore LCD LED Proiettore Home Theater with Ingressi HDMI, USB, VGA, SD, AV, per Cineforum tra Amici, Partite di Calcio Della Squadra Del Cuore, con Videogiochi, Laptop, Console PS, Xbox, WII. E' un proiettore molto piccolo e leggero (appena 1 kg), portatile appunto, che entra senza difficoltà anche in uno zainetto. 
Ha varie entrate, per poterlo collegare a vari dispositivi: Usb, Hdmi, Vga, Av, scheda SD, wi-fi... quindi si può connettere allo smartphone, alla tv, al pc, alle console.
Nella confezione troviamo un libretto di istruzioni anche in italiano, il cavo di alimentazione e il cavo AV 3in1, oltre al telecomando (fornito senza batterie). 


La lente, protetta da un coperchio in silicone, ha la rondella di messa a fuoco e c'è il piedino regolabile per visualizzare al meglio l'immagine.
Una volta connesso alla corrente basta selezionare la fonte, e che formato di file si vuole visualizzare tra video, musica, foto e testi per averlo a disposizione sulla parete. Io l'ho provato con la chiavetta, scorrendo le foto di un vecchio viaggio. Si può scegliere la modalità presentazione o visualizzarne una per una. Un buon prodotto, sicuramente per noi molto utile, ad un prezzo onesto.
Lo trovate su Amazon, venduto da Val-Mart EU, dal banner seguente.
Un bacio a voi e raccontatemi, cosa vi piace fare quando siete in vacanza?
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole