martedì 5 aprile 2016

Pennarelli cancellabili colorati

Carissime, sarà perché ho 3 figli in età scolare, sarà perché sono ancora un po' bambina anch'io, ma tutto ciò che è cancelleria e materiale scolastico mi fa impazzire!
Vi presento oggi questi Pennarelli gesso liquido, Set da 10, penna con inchiostro cancellabile, con pigmento liquido, con punta reversibile, 5 mm, confezione con colori vivaci compresi bianco e nero Perfetti per uomo, donna e bambini e per gli amanti dell'arte. Sono 10 pennarelli dai colori vivaci, in una confezione di plastica, che possono essere utilizzati su tutti i materiali non porosi, quali vetro, plastica, metallo, ceramica, e poi cancellati. Ovviamente si possono usare per un effetto indelebile anche su materiali porosi quali carta, legno, ecc.
I colori sono molto vivaci e brillanti, piaciuti moltissimo a mia figlia che ovviamente li ha voluti provare subito. La particolarità è che hanno la punta reversibile, può essere sfilata e reinserita dalla parte preferita, potendo scegliere la punta a scalpello o quella classica tonda.
Per il primo utilizzo vanno scossi ripetutamente per qualche secondo, e poi va premuta la punta per far colare il colore.
Molto molto carini, adattissimi per sviluppare il senso artistico, validi sia per adulti che per bambini.
Prodotto promosso.
Li trovate su Amazon, vi lascio come sempre il link.
Baci grandi, colorate la vostra vita.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole