sabato 7 maggio 2016

InstaNatural parte 3, capelli

Carissime, parliamo ancora di InstaNatural, e stavolta dei prodotti per capelli:
InstaNatural Shampoo all'olio di Argan - Con olio di Argan biologico del Marocco certificato al 100% e vitamina B5 - Il miglior trattamento olistico per capelli morbidi e setosi - Nutrimento deluxe per la cute secca - 16 once è un grande flacone di shampoo incolore all'olio di Argan. L'abbiamo usato sia io che mio marito che mia figlia. I miei capelli sono crespi e tendono ad arruffarsi molto, lo shampoo non allevia questo problema, devo comunque usare un balsamo o una crema. Per mio marito e mia figlia invece è l'ideale: entrambi soffrono di leggera forfora (psoriasi) e con questo shampoo non si sono formate quelle antiestetiche squamette, i capelli sono risultati morbidi e profumati. Come tutti gli shampoo, è consigliabile diluirlo con acqua. Forma una schiuma soffice e non aggressiva, la profumazione è delicata e gradevole.



InstaNatural Acqua di Rose - Detergente Facciale Puro e Naturale al 100% - Prepara Pelli Sensibili, Secche e Soggette ad Acne per l'Applicazione di Creme Idratanti - 120 ml a prima vista sembra solo un detergente per il viso, ma la sua composizione di 100% acqua di rosa del Marocco lo rende adatto anche ad essere miscelato con lo shampoo per un maggiore effetto morbidezza e lucentezza, sia ad essere applicato precedentemente sui capelli e lasciato agire prima di lavarlo via. Sul viso ha effetto lenitivo, purificante ed idratante.


InstaNatural Trattamento per capelli - Balsamo leave-in con olio di argan - Ideale per capelli colorati, secchi e danneggiati- infuso con olio biologico di argan, olio di cocco biologico e olio di semi di carota - 4 OZ è essenziale per rendere i capelli morbidi e pettinabili, soprattutto per chi li ha crespi e tendenti ai nodi come me. Da un buon risultato, ma la formulazione è troppo chimica per essere definito un prodotto naturale...se siete attente all'inci, non è il prodotto per voi.


Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole