mercoledì 25 maggio 2016

Mont Bleu, lime per unghie in vetro

Carissime, devo chiedervi scusa.
Pensavo di aver pubblicato questo post da molto, molto tempo, invece era rimasto tra le bozze, mannaggia a me ed alle mille cose da fare. Quindi, dopo aver aggiunto questo incipit, vi lascio all'articolo originale.

Con piacere vi presento un articolo che non conoscevo, e su cui sinceramente ero anche un pochino scettica: le lime per unghie di Mont Bleu, in vetro e cristalli.


Come ben sapete, non sono una grande esperta di makeup e cosmetica, e di queste lime fino a poco tempo fa non ne sospettavo nemmeno l'esistenza. Quando le ho scoperte, mi sembravano belle ma poco funzionali, e così sono stata curiosa di provarle. Ho scoperto che il vetro, che io erroneamente credevo fragile, è temperato e molto resistente, tanto da garantire una durata lunghissima. Il vetro non assorbe nessun tipo di residuo, quindi è molto semplice lavarle per mantenerle pulite, sia sotto il getto dell'acqua che con un semplice batuffolo con disinfettante.
Ogni lima è confezionata nella sua custodia di velluto nero, che oltre a renderla ancora più bella ed elegante, la protegge dalla polvere e permette di portarla in borsa senza metterla a contatto con altri oggetti.

Possiamo trovare varie linee, tutte in vetro ceco: 
  • la classica, lime colorate semplici 
  • la promozionale, su cui è possibile stampare loghi o nomi
  • la esclusiva, con cristalli Swarovski applicati
  • la gioielli, con argento e pietre dure

Ognuna di queste linee si articola poi in moltissime varianti, quindi se entrate nel sito rassegnatevi a passarci ore!
Possono essere usate su unghie naturali o ricostruite, non sfaldano, non spezzano, limano con decisione ma delicatezza.
Io l'ho usate anche su un'unghia colpita da un fungo e devo dire che si sono comportate egregiamente, aiutandomi a risolvere senza dolore e senza rovinare ulteriormente.
Il prezzo è un altro aspetto sorprendente, perché sinceramente credevo che fossero molto più care... invece mi sono dovuta ricredere anche su questo. Vi lascio anche il link dello shop online così potete vedere voi stesse, e vi invito come sempre a passare nella pagina facebook MontBleu.
Un bacio a voi tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole