martedì 7 giugno 2016

Estarer Borsa da uomo

Carissime, vi ho già parlato di borse e di quanto mio marito si porta sempre dietro un sacco di cose, da aver bisogno di una sua borsa personale spesso più grande della mia!
Vi presento questa borsa maschile molto bella, presa su Amazon.


All'interno ha un unico grande scomparto con taschina, chiuso da zip. Sul davanti ha altre 2 tasche con patta chiuse da bottoni automatici, una taschina su ogni laterale con cinghia. Nella parte posteriore ha un passante per agganciarla alla cintura, ma è piuttosto grande e non mi sembra comodo portarla così. Ha una cinta regolabile piuttosto lunga che consente di portarla sia a spalla che a tracolla. Nella parte centrale della cinghia ha il rinforzo per non fare male sulla spalla. Il tessuto è molto resistente e bello, io ho scelto il colore grigio scuro ma è disponibile anche in altri colori.
A mio marito è piaciuta molto, è capiente e resistente. 
Vi lascio il solito banner, e un bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole