venerdì 24 giugno 2016

Izideals, tendine parasole

Carissime, oggi vi presento un articolo davvero particolare.
Premesso che i miei figli sono ormai grandi, i viaggi in auto sono da sempre un problema!
A loro piace tenere i finestrini aperti anche dietro, a me troppa aria da fastidio alla cervicale...queste tendine sono comode perché risolvono questo ed altri piccoli inconvenienti.
Si usano calzandole letteralmente sullo sportello e facendo aderire il nastro adesivo sulla fiancata dell'auto. Possono essere rimosse e rimesse tramite il velcro.


Si adattano a molti veicoli ma non perfettamente a tutti, sulla mia ford fiesta rossa non stanno proprio a pennello mentre sulla mercedes scura di mio padre stanno benissimo. L'effetto è chiaramente diverso: sulla mia rimangono poco tirate, e con l'aria tendono a fare un po' effetto vela e sbattere, soprattutto in velocità. Su quella di mio padre che rimangono ben tese, l'effetto è molto migliore: permettono il passaggio dell'aria senza dar fastidio, anche con lo sportello chiuso non rimangono antiestetiche pieghe né esterne né interne.


Sono comodissime per chi ha bambini, perché proteggono efficacemente dal sole e dagli insetti ed impediscono di buttare oggetti di sotto, ed anche per chi ha animali che porta sui sedili posteriori. Permettono di lasciare i finestrini piuttosto aperti anche con la macchina ferma, soprattutto se si parcheggia in un luogo privato.
In abbinamento c'è anche un praticissimo supporto per cellulare che adoro, che si aggancia al bocchettone dell'aria.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, prodotto consigliato.
Un bacio grande e buona estate.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole