sabato 4 giugno 2016

Mixcder, Auricolari Bluetooth

Carissime, oggi vi presento dei bellissimi auricolari bicolori bluetooth molto ben fatte e curate, di un buon silicone resistente e non fastidioso alle orecchie.
Arrivati nei tempi prestabiliti in una scatolina di cartone con dentro una custodia in tessuto e le istruzioni in inglese.

La custodia è molto carina, richiama i colori delle cuffie (nero e verde), ed al suo interno troviamo: gli auricolari, il cavo usb per la ricarica e 2 coppie di gommini di ricambio.


Una volta carichi, basta premere il pulsante centrale nell'interruttore, attendere 4/5 secondi che si accende il led lampeggiante rosso/blu. A questo punto possiamo collegarli al nostro smartphone. Supportano molti modelli di telefoni e tablet, al mio Iphone si sono collegate subito senza problemi. Il suono è buono anche a un paio di metri di distanza. Molto curato il particolare di indicare in quale orecchio va posizionata ogni singola cuffia, l'ho trovato un dettaglio apprezzabile. Una volta finito l'utilizzo, basta premere di nuovo il pulsante per far lampeggiare il led rosso e spegnerli. Per riaccenderli e collegarli ad un dispositivo già abbinato, dovremo premere il solito bottoncino ed aspettare il lampeggiamento blu dopo pochi secondi.
Le trovo molto comode per lo sport, e per tutti quelli che vogliono godersi la musica senza troppi intralci.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole