venerdì 3 giugno 2016

RuiyiF venditore Amazon

Carissime, sapete ormai che Amazon è la mia seconda casa!
Oggi vi presento un venditore che tratta varie cosine curiose ed utili, e da cui ho preso 2 oggetti che proprio mi servivano per la mia casa.
Il primo oggetto è un portagioielli! Ho bracciali, collanine, orecchini sparsi ovunque e proprio ne avevo bisogno. Questo è in metallo leggero, bianco o nero, e può accogliere 24 coppie di orecchini. Ha 10 ganci per appendere bracciali e collane. E' piuttosto stabile grazie ai piedini orientabili, ed è bello anche come oggetto decorativo lasciato a vista (se ci appendete bigiotteria!)



Il secondo articolo è un kit di scatole per sistemare i cassetti. Io sono disordinata cronica e devo forzarmi per tenere a posto, e così tutti i miei figli che ovviamente hanno preso da me!! E' divertente la mattina: se i ragazzi  non trovano i calzini nei loro cassetti, vengono a frugare in quelli di mio marito e miei. Ho preso allora queste scatole che inserite nei cassetti ci aiutano a tenere in ordine la biancheria. Ce ne sono una grande ed una più piccola divise a settori rettangolari adatti a mutande, reggiseni e canottiere, ed una grande divisa invece in quadrati, adatta a mutande, calze e calzini.
Il tessuto è tessuto-non tessuto, e la struttura abbastanza solida può essere richiusa senza sforzo se si decide di non utilizzarla. Comodissimi anche per chi come me passa tanto tempo in altre case, basta estrarre tutta la scatola e trasportarla così com'è. Si chiudono con un velcro.




Sperando di avervi indicato prodotti utili per organizzare la vostra casa, vi abbraccio fortemente.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole