sabato 2 luglio 2016

Innobeta Umidificatore

Carissime, ormai lo sapete!
Amo gli umidificatori/diffusori di aromi che emettono luce cangiante, li trovo rilassanti e molto decorativi. Quello che vi presento oggi ha una particolare forma a goccia che lo rende molto bello anche come complemento d'arredo, ad esempio su un tavolino vicino ad un divano.
Bellissimo anche nelle palestre dove si praticano yoga, pilates e tutte le discipline che invitano ad un rilassamento del corpo e dell'anima.
Ha una capienza molto grande, 2,4 litri, che consente di tenerlo attivo per parecchie ore, e un regolatore di flusso di vapore. Ha la possibilità di tenere anche solo il led acceso per l'effetto luce, che è fredda e per nulla fastidiosa.


L'uso è semplicissimo: basta sganciare le due parti, capovolgere il serbatoio, togliere il filtro svitandolo, riempiere con l'acqua, rimettere il filtro, riagganciare le 2 parti, ed infine posizionare la calottina superiore per direzionare il flusso di vapore.
Se si vogliono aggiungere oli essenziali profumati, c'è un cassettino apposito nella parte inferiore. Questo accorgimento mantiene il filtro più pulito.
E' molto silenzioso quindi adatto anche alle camere dei bambini.
Lo trovate in vendita su Amazon, da Bestore.
Un bacio a tutte,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole