domenica 3 luglio 2016

StaiBeneCosmetica: SolidOlio

Carissime, eccomi a parlarvi di un prodotto che non conoscevo e che mi ha subito conquistata per vari motivi: 

  • la comodità di utilizzo
  • l'efficacia
  • il profumo
  • l'inci
Ecco a voi SolidOlio di Staibenecosmetica.
La ditta produce tutto l'occorrente per il benessere del corpo, come potete vedere dalla schermata iniziale.


In ogni categoria è possibile visualizzare i vari prodotti e vi assicuro sono davvero tanti, e molto attraenti. Io non sono una grande fedele dell'ecologico, biologico, naturale anche se sono molto attratta da questi prodotti e quando posso li preferisco con piacere a quelli industriali. E guardando i prezzi sul sito, credo che sempre più spesso mi farò tentare. Ma veniamo al prodotto provato, SolidOlio appunto. Disponibile in tante profumazioni, dalle fiorite alle esotiche alle golose, è un panetto solido che però diventa olio!


L'uso è semplicissimo, basta prelevarlo dal contenitore e passarlo sulla pelle. Il calore del corpo lo scioglie ed immediatamente penetra donando una sensazione di idratazione e morbidezza e creando quel tipico effetto "liscio" dell'olio. I vantaggi di un formato simile sono moltissimi: non c'è spreco, nulla rimane al termine nel contenitore; dopo l'uso, basta semplicemente riporlo e richiudere il tappo; è trasportabile senza fatica anche in borsa e non c'è rischio di macchiare gli altri oggetti.
Il profumo (il mio è Fior di Loto) è delicato ma persistente.
L'ho usato dopo la rasatura delle gambe, che in genere mi secca terribilmente la pelle, ed ha svolto egregiamente il suo dovere. Prodotto consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo: un panetto da 100ml come questo costa dai 5 ai 10 euro e dura molto più di un prodotto liquido equivalente. Il suo uso è consigliato in tutte le situazioni in cui la pelle è messa a dura prova, dalla rasatura appunto all'esposizione al sole e al freddo, ed anche semplicemente in caso di pelle secca.
Gli ingredienti sono: olio di cocco, burro di karitè, olio di argan, burro di jojoba, burro di cacao, olio di ricino, tutti con proprietà idratanti ed emollienti.
Io lo adoro!
Un bacio grande a voi tutte, e passate a lasciare il like sulla loro pagina facebook Stai Bene Cosmetica Creativa!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole