lunedì 29 agosto 2016

Art Naturals, capelli

Carissime, eccoci qui per valutare i prodotti Art Naturals dedicati ai capelli.
Cominciamo dallo Shampoo Anti-caduta all'olio di Argan, attualmente in vendita al prezzo di 26,95 euro per un flacone da 473 ml.
Ingredienti: Olio di argan, vitamina B, bardana, fieno greco, rosmarino, ortica, timo, althea, betulla, equiseto, noce...e tanti altri di origine naturale, anche se l'inci poi presenta dei pallini non propriamente verdi!
L'effetto è molto buono, ne basta poco ed il risultato sono capelli morbidi e profumati. Per valutare l'effetto anti-caduta ovviamente ci vorrà tempo, per permettere ai vari ingredienti di rivitalizzare i follicoli come promesso, ma il primo impatto è positivo. Non contiene parabeni e solfati ed è adatto anche ai capelli colorati, è prodotto in Marocco ed imbottigliato in Usa.


Il secondo prodotto è la maschera ristrutturante. Lasciata in posa pochi minuti, rende i capelli morbidi e lucenti. Buon prodotto, l'inci non è totalmente naturale ma i risultati molto soddisfacenti e il profumo ottimo. In confezione da 236 ml, senza parabeni nè solfati. Il prezzo di vendita a settembre 2016 è di 14,95 euro.


  

Un bacione,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole