giovedì 4 agosto 2016

Scarpe con Led

Carissime, non so se avete figli che vi tormentano con le cose "di moda"... I miei non tanto ma ogni tanto si appassionano a qualche capo particolare, e quando posso mi fa piacere accontentarli.
Ho preso quindi queste scarpe per mia figlia minore.


Le luci led si trovano all'interno della suola, su tutta la circonferenza, ed il pulsantino per accenderle e ben coperto da una linguetta plastificata. Premendo questo pulsantino, si sceglie il colore preferito che può essere fisso o con vari tipi di intermittenze.
Ogni scarpa ha la sua regolazione quindi si possono scegliere anche colori diversi da un piede all'altro (pare vada di moda...)
Lo stesso pulsantino ha la presa per la ricarica, a cui va attaccato il cavetto incluso.
La stoffa è buona, tipo tela, ed anche i lacci non sono male. Complessivamente migliori di quanto mi aspettassi.
Ricevute con largo anticipo rispetto alla consegna prevista, oltre 10 giorni.
Calzano leggermente comode ma per me va bene visto che il piede di mia figlia cresce e vorrei ci facesse tutto l'autunno.
Se volete dare un'occhiata, le trovate sempre su Amazon.
Un bacione.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole