mercoledì 7 dicembre 2016

Kaercher, il pulito è servito!

Buzzoole
Carissime, se avete in mente di acquistare o farvi regalare un prodotto per la pulizia della casa, non potete dare un'occhiata a questa promo! Infatti Kaercher, leader nel settore home cleaning, offre la possibilità di partecipare ad un'estrazione settimanale a tutti coloro che acquisteranno un aspiratore, un pulitore a vapore o un aspiragocce.
Vediamoli nel dettaglio: 
gli aspiratori multiuso, sia per solidi che per liquidi, hanno un sistema di filtraggio che permette di mantenere sempre pulito il filtro e di non doversi sporcare le mani;
i pulitori a vapore eliminano il 99,99 % dei batteri senza uso di prodotti chimici, sono indicati per ogni superficie domestica e gli accessori in dotazione ne consentono l'uso anche per eliminare lo sporco nelle fughe delle piastrelle;
gli aspiragocce, indicati per vetri, specchi e mattonelle sono 3 volte più veloci dei metodi tradizionali e garantiscono un risultato senza aloni e striature.
Bene, acquistandone uno, potrete partecipare all'estrazione di un kit del valore di 1500 euro, e di 624 ore di collaborazione domestica.


Trovate tutte le info sul concorso QUI 
Potete seguirli anche sulla pagina facebook, su Google+ e su Youtube.
Un bacio a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole