martedì 27 dicembre 2016

Pasta Fresca Morena

Carissime, avete passato bene le feste? In questi giorni si mangia diversamente ed anche più del solito quindi non posso non parlarvi di Pasta Fresca Morena, un pastificio ligure a conduzione familiare che da più di 50 anni produce artigianalmente tantissimi formati e gusti di pasta, sia semplice che ripiena.


Vediamoli insieme. Cannelloni (2),  Ravioli (12 tipi diversi), Cappelletti, Chicche (4), Fagottini, Fusilli (3), Gigli, Gnocchi (6), Lasagne, Orecchiette, Pansotti (ben 32 tipi!), e poi Fettuccine, Pappardelle, Maltagliati, Trenette, Trofie...ed ancora pesto, parmigiano, ragù, salse e sughi vari... insomma, se siete buongustai ed abitate a Ventimiglia o nei dintorni, non potete non fare un salto ad acquistare la pasta delle feste!
Se abitate entro i 15 km, potete richiedere anche la consegna a domicilio.
Io ho avuto il piacere di assaggiare alcuni formati, e devo dire che sono davvero buoni. Si sente la qualità e la freschezza. Essendo pasta fresca, ho potuto anche congelarla e cucinarla all'occorrenza, senza perdere nessuna caratteristica.

Pansotti ai gamberetti
Vi lascio la pagina fb Pasta Fresca Morena e il sito, trovate il pastificio a Ventimiglia a via Aprosio 21/c, tel e fax 018433461. Se capitate da quelle parti, non fatevi scappare l'occasione! 
Un abbraccio grande, ed ancora buone feste a tutte.
Giada

1 commento:

nbde2020 ha detto...

Ti Audemars Piguet replica piacciono gli orologi incredibilmente resistenti? Che ne dici di quelli davvero molto pesanti? Alcuni dettagli rolex replica stravaganti e un vecchio nome sparsi sul suono migliore, va bene? Allora preparati, perché ragazzo abbiamo l'orologio per te. Questa è una recensione dell'orologio subacqueo Delma Blue Shark rolex replica III da 4.000 metri.
Al Delma Blue Shark III piace una sfida, e anche a me. Può orologi replica andare a 4.000 metri (13.120 piedi) sotto la superficie dell'acqua, che è circa 3.996 metri più di quanto avrei mai replica rolex osato. Ma hey, rivedere un orologio largo 47 mm, spesso 18,5 mm e 295 grammi è il tipo di sfida che mi piace, a quanto pare.
Se sei mai stato a un paio di metri repliche rolex di profondità sott'acqua, ricorderai quell'indimenticabile sensazione di uno specchio d'acqua che ti appesantisce. Ora prova a moltiplicare quella sensazione per circa mille. Questo è il tipo di situazione imitazioni rolex in cui il Blue Shark III continuerà felicemente a ticchettare, anche se sarai stato schiacciato rolex falsi in gelatina. Questo è rilevante? Se ti piace questo genere di cose, ovviamente lo è! In caso Rolex replica contrario, ti consigliamo di sapere che Delma produce una moltitudine di orologi subacquei di dimensioni molto più replica Rolex sensate e ancora abbastanza capaci. Il Blue Shark III è per coloro che sono colpiti da orologi da sub follemente replica orologi ingegnerizzati.

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole