giovedì 2 febbraio 2017

MiglioCres kit Uomo

Carissime, tempo fa ho ricevuto dalla ditta MiglioCres un kit Uomo, che comprendeva Shampoo ed Integratori. Ho scelto la versione Uomo per mio marito che, come tanti uomini che hanno superato gli anta, comincia a perdere i capelli. Devo dire che per lui non è affatto un cruccio, e ne sono felice, però ho voluto comunque dedicargli questo test prodotto.


La ditta produce appunto shampoo, capsule e fiale per un trattamento intensivo.
Lo shampoo è disponibile nelle varianti riequilibrante per donna e rinforzante per uomo, non contiene allergeni, parabeni e coloranti.


Le capsule, con zinco e selenio, sono disponibili sempre nelle 2 versioni uomo-donna in confezione da 60. Ne vanno assunte 3 al giorno, durante i pasti principali. Una confezione copre 20 giorni mentre il trattamento dovrebbe durare almeno 2 mesi, la mia valutazione è quindi riferita all'effetto ottenuto in questo periodo.
Lo shampoo ha avuto un buon risultato, mio marito ha la cute piuttosto sensibile e facilmente si arrossa e si squama, cosa che non è accaduta con questo prodotto. I capelli (ed anche le unghie) sembrano leggermente migliorati, sia come robustezza che come struttura, me trovo un po' meno nel lavandino dopo che si è pettinato, quindi direi prodotti promossi.
Potete trovarli nel sito MiglioCres dove trovate anche tante offerte speciali, sulla pagina facebook MiglioCres a cui vi invito a mettere il like, o se preferite anche in farmacia.
Un abbraccio a voi tutte,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole