lunedì 13 febbraio 2017

P2 Cosmetics

Carissime, eccomi finalmente con il post sui cosmetici P2, ricevuti da tempo e di cui vi avevo mostrato l'anteprima su Instagram, ricordate? 
La ditta produce e commercializza cosmetici di linea giovanile e moderna, a prezzi più che accessibili e facilmente reperibili anche nella grande distribuzione, li trovate infatti da OVS e Upim, in questi punti vendita.
Ma veniamo ai prodotti da me provati, arrivati in una bella pochette nera con zip.


Smalto Satin Supreme effetto seta, colore 020 Sweet elegance. Disponibile in 6 colori, lascia una finitura setosa molto elegante ed adatta a qualsiasi look. Consiglio 2 passate per un maggior effetto colore.


Smalto Color Victim colore 333 Be My Guy. Disponibile in 15 colori, con effetto lucido. Colore carico, basta una sola passata per un buon effetto, ottimo pennellino piatto.


Sono solo 2 delle 8 varianti di smalto che potete vedere nel sito, nella sezione unghie. Il mio parere è molto positivo, lunga durata, stesura facile ed asciugatura rapida. Di certo li ricomprerò in altri colori ed altre varianti.
Sempre per la cura delle unghie, il Mega Shine Top Coat particolarmente indicato per smalti lucidi, per sigillare e proteggere il colore. Mentre per correggere piccoli errori, utilissima la penna Color Correcting con olio di jojoba e 3 punte di ricambio.


Nella sezione Mani ed Unghie trovate davvero tutto per la nail-art, sia che siate professioniste sia semplici appassionate alle prime armi.
Ma se questi mi sono piaciuti molto, è nella sezione Make Up che ho trovato i miei preferiti!
Prima fra tutti, Fantastic Chrome Kajal. Una matita con scrivenza perfetta e tratto deciso, ideale per me che spesso la mattina faccio appena una riga veloce sugli occhi per darmi un po' di colore. Disponibile in 5 colori, la mia è la 040, un azzurro brillante che adoro. Dura bene per tutto il giorno e si toglie facilmente con latte detergente.


Anche gli ombretti sono disponibili in molte varianti, la mia è la versione Color Up, con primer. In 15 colori a lunga durata, può essere usato sia asciutto che bagnato per un colore più intenso. Non è il colore che mi sta meglio e non lo uso tantissimo, ma come prodotto non mi dispiace.

Per completare il trucco occhi non deve mancare il Mascara. Anche qui c'è l'imbarazzo delle scelta tra le moltissime varianti e colori. Il mio Beauty Insider Nero fa egregiamente il suo dovere, basta una passata per dare volume e colore alle ciglia. Nella sezione Trucco Occhi trovate questi e moltissimi altri prodotti.


Per finire, il rossetto. Appena l'ho visto ero un pochino scettica, disabituata come sono ad usare colori accesi e brillanti. Ma questo Full Shine colore 010 Say Anything mi ha conquistata: l'effetto è coprente ma non pesante, la finitura lucida ma non troppo, l'effetto volumizzante e la tenuta ottima...mi piace davvero molto e lo prenderò anche in altri colori. 

Trovate questo ed altro nella sezione Trucco Labbra.
Insomma, se non li avete mai provati e vi capita di trovarli negli store che frequentate, lasciatevi tentare!
Sono certa che ne sarete soddisfatte.
Ah, non vi ho detto che hanno anche la certificazione di qualità, e che sono testati per la tollerabilità cutanea ed oculare.
Vi ho già lasciato i contatti del sito, vi lascio anche la pagina Facebook P2 Cosmetics Italia, la bacheca Instagram P2 Cosmetics Official e un grande bacio.
E non dimenticate di coccolarvi, a volte basta poco!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole