mercoledì 8 febbraio 2017

Pomata dell'albero del thè

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto davvero multiuso e del tutto naturale, la Pomata dell'albero del Thè, più comunemente conosciuto come Tea Tree, il cui olio è impiegato tantissimo nell'industria cosmetica e farmaceutica.

Sono ormai riconosciute infatti le proprietà antimicotiche ed antisettiche, e viene impiegato in moltissimi prodotti per la cura del corpo ed in particolare della pelle e delle unghie.
La pomata è pronta all'uso, non contiene aromi artificiali, coloranti e conservanti. Per attenuare un po' l'odore forte, è stato aggiunto olio essenziale di eucalipto, mentre per la consistenza olio di oliva e cera d'api: 4 soli ingredienti tutti naturali e non testati su animali.


Il barattolo è da 50 ml, e dura parecchio perché ne basta poca. Io la sto facendo usare a mio marito per contrastare una antipatica micosi dell'unghia e devo dire che i risultati, anche se non immediati, sono soddisfacenti.
La consistenza cremosa-oleosa permette di stenderla bene e si assorbe facilmente con un rapido massaggio, lasciando la zona profumata ma non unta.
Potete trovare tutte le info nel sito Pomata dell'Albero del Thè. Ah, dimenticavo... è un prodotto tutto italiano!
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole