sabato 18 febbraio 2017

Silwax antifurti per borsette

Carissime, credo che a tutte capiti di andare in giro e stare col pensiero fisso a "dove lascio la borsa?" Che sia nel carrello del supermercato, nel cestino della bicicletta, sulla sedia del ristorante, almeno una volta nella vita tutte abbiamo provato quel brivido sottile di non vederla immediatamente sotto gli occhi e pensare "ecco, me l'hanno rubata!". Non parliamo poi di chi usa abitualmente i mezzi pubblici o frequenta posti affollati...A mia mamma hanno rubato la borsa qualche anno fa al porto di Barcellona, ed oltre al fatto di sentirsi lei inadeguata per la frustrazione di non aver saputo difendere i suoi beni, ha ovviamente poi dovuto fare anche tutta la trafila seguente, denuncia, duplicati, documenti...insomma una gran bella scocciatura.
Ed ecco la soluzione, proposta da Silwax in due varianti.


Nel sito infatti avrete la possibilità di scegliere tra lucchetti e pochette, tutti molto belli e decorativi, pensati proprio per proteggere la borsa e i beni al suo interno.
Il lucchetto ha forma ovale, è proposto nella versione semplice o decorato con strass, in vari colori. Ha un filo metallico retrattile che va a fissare la borsa ad un supporto o semplicemente a chiuderla, permettendo di aprirla solo con la combinazione.
La pochette, che personalmente uso tantissimo, ha anch'essa un lucchetto a combinazione, e una catenella che permette di legarla ai manici della borsa, in modo che eventuali mani estranee non possono prendere portafoglio, chiavi o telefono.



Anche la pochette è decorata con luminosi strass ma esiste anche nella versione semplice. 
Sono prodotti molto funzionali, davvero utili per tutelare la propria borsa, facilissimi da usare e belli da vedere.
Vi invito a passare nel sito e vedere tutti i vari modelli, valutando il beneficio dell'acquisto.
Un abbraccio grande a voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole