giovedì 23 marzo 2017

Napisan Additivo

Carissime, posso dire senza timore di essere smentita che il bucato occupa gran parte del tempo di ogni donna. Quando poi la famiglia è numerosa come la mia, la cesta dei panni si riempie alla velocità della luce. Vi dico solo che io ne ho tre, di ceste, e soprattutto in questo periodo non riesco a svuotarle mai completamente, avendo anche poco spazio esterno per stendere.
Allora che succede? Per quanto mi sforzo di tenere i panni separati riesco a farlo concretamente solo con quelli della piccolina. Per il resto, spesso gli indumenti sportivi di mio figlio si mischiano a quelli di lavoro di mio marito, o a quelli di scuola di mia figlia. Poi i miei figli vanno in giro coi mezzi pubblici, quindi i vestiti vanno lavati spesso e con prodotti efficaci.
Proprio per risolvere la proliferazione dei batteri dei panni sporchi lasciati nelle ceste, di tutto ciò che si assorbe in giro, e per proteggere la piccolina di casa, ho scelto di affidarmi a Napisan Additivo.
Di certo lo conoscete tutte, è un marchio famoso e presente da molto tempo sul mercato, indicato particolamente per la cura del vestiario di bambini e neonati, ma come vi dicevo adatto a tutta la famiglia.
Ho avuto il piacere di essere scelta come tester dal sito The Insiders e di ricevere 6 flaconi di prodotto da usare e distribuire.


Le reazioni delle persone a cui l'ho offerto, e di quelle a cui ne ho parlato, sono state molto positive. Nessuna di noi si sofferma mai a pensare a quanti batteri proliferano in casa e sui vestiti, e come sconfiggerli sia anche semplice.
Basta aggiungere 2 tappi di prodotti nella lavatrice subito dopo l'entrata dell'acqua e del detersivo, ed ecco fatto. Si può usare anche per l'ammollo, per i capi più sporchi, sempre in aggiunta al detersivo. E' attivo già a 30°, ed ha funzione antiodore, igienizzante e smacchiante.


Lo trovate in vendita in moltissimi punti vendita, dai supermercati ai negozi specifici per l'igiene di casa e persona.
Lo trovate anche su Amazon, in questo momento in promozione Pantry (il flacone da 2,4 l).


Un bacione grande a voi, io corro a fare la lavatrice!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole