lunedì 17 aprile 2017

Verdepiù detersivi

Carissime, oggi ho il piacere di parlarvi di qualcosa con cui tutte abbiamo necessariamente a che fare, i detersivi! Sono certa che piatti, panni, pavimenti occupano un posto importante nella giornata di ognuna, soprattutto di chi come me ha una famiglia numerosa: non passa giorno senza che debba mettere le mani in acqua!
Con grande piacere ho quindi ricevuto e testato i detersivi VERDEPIU', detersivi ecologici che rispettano l'ambiente.

Non sono testati su animali, sono di derivazione vegetale, biodegradabili, e venduti sfusi per ridurre il volume di plastica in circolo. Sono acquistabili in farmacia, potete consultare qui qual è quella a voi più vicina, con la speranza che ce ne siano sempre più.
E veniamo ai prodotti:


Davvero una fornitura completa e per tutte le esigenze casalinghe: dai prodotti per la cucina, per lavare i piatti a mano e in lavastoviglie...


...a quelli per il bucato, a mano e in lavatrice e con macchie più ostinate...


...ai prodotti specifici per bagno, wc, vetri...


...e per finire, uno scrub corpo che è l'unico prodotto che ancora non ho usato e che mi ha piacevolmente sorpresa trovare nel pacco!


Il mio prodotto preferito, sia per la versatilità che per il profumo che mi piace tantissimo, è la crema da cucina. Una crema densa, che può essere prelevata direttamente con le mani o con un cucchiaino, adatta per pulire ogni superficie, dai fornelli al piano di lavoro ma anche padelle, piastre, rubinetti...elimina grasso, sporco ed odori senza fatica. Ed ha un colore fantastico!!  


Anche i prodotti per la lavatrice sono stati molto apprezzati, hanno una formulazione densa che ne evita gli sprechi, un buon profumo e non lasciano residui sui vestiti, riducendo sia i rischi di allergia che quegli antiestetici aloni che a volte rimangono specialmente sui panni scuri, e che detesto.

I prodotti contengono una speciale tecnologia liquida ECOREMOVER, realizzata appunto con ingredienti di derivazione vegetale per detergere ed igienizzare in maniera ecocompatibile secondo gli standard della comunità europea.
Sono soddisfatta di tutti i prodotti, apprezzo la loro totale sostenibilità, l'assenza di sostanze chimiche, l'efficacia versatile, il profumo. Mi dispiace solo che non ho ancora un punto vendita vicino casa mia, altrimenti sarebbero entrati appieno nella mia routine quotidiana. Indicatissimi per chi soffre di allergie, per chi ha bambini piccoli, per tutti coloro che vogliono ridurre al minimo gli agenti tossici in casa.
Vi lascio i contatti dell'azienda: la pagina facebook Verdepiù,  e il sito con la descrizione completa di tutti i prodotti. 
Se potete, provateli!
Un abbraccio, 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole