venerdì 26 maggio 2017

Dietorelle per Brandfan

Carissime, molte di voi conoscono i siti per candidarsi tester, quindi probabilmente il nome Brandfan non è del tutto nuovo! Una delle ultime prove prodotto, in cui con grande gioia sono rientrata, riguarda le mitiche caramelle Dietorelle, che ho potuto gustare in alcune nuove ricette:
  • Gommose alla liquirizia 
  • Morbide alla fragola, limone, mora ed arancia
  • Dure ripiene alla fragola, amarena, arancia e limone
  • Gelees alla ciliegia, mora, pompelmo rosso e fragola (da offrire agli amici)
Premetto che adoro la liquirizia, è il mio gusto preferito di caramelle ma anche di gelato, la mangerei sempre quindi sono stata ben felice di trovarle anche nel mio pack.


Ma devo ammettere che anche le morbide alla frutta hanno conquistato il mio palato, hanno una consistenza deliziosa che non appiccica ai denti, il sapore si sente bene, sono davvero buone. La gelées al pompelmo rosa invece è stata la preferita di mia cognata, e lei in genere non mangia caramelle infatti ho tribolato per fargliele accettare ed assaggiare...poi ne ha volute altre. Oltre al sapore si sente bene anche il profumo! 
Tutte le nuove ricette sono prive di coloranti artificiali, ricche di succhi di frutta e di aromi naturali, prive di zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia. Così possiamo concedercene una in più senza sentirci in colpa, o possiamo darle ai bambini. Ovviamente il consumo deve essere sempre moderato, non ne possiamo comunque mangiare a pacchi interi, giusto?? 
Molto soddisfatta di averle potute offrire a tanti amici che sono rimasti contenti, vi mando un grande abbraccio invitando anche voi a provarle. Intanto, potete seguire le pagine facebook Dietorelle e Brandfan per rimanere aggiornate.
A presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole