giovedì 15 giugno 2017

Degustabox, maggio 2017

Carissime, eccoci al consueto appuntamento mensile con la Degustabox. Ve ne ho parlato già talmente tanto che ormai saprete tutte cos'è, ma per chi ancora non lo sa...è una scatola alimentare che contiene vari prodotti, alcuni famosi altri nuovi, che si può acquistare sul sito facendo un abbonamento che può essere disdetto quando si vuole, e si riceve direttamente a casa. Il prezzo della singola scatola è 15,99 euro ma il valore molto di più, e se seguite la pagina fb Degustabox potete facilmente trovare delle promozioni.
Ma veniamo al contenuto della box di maggio.



Il pezzo forte, che ho amato molto, è ovviamente la cioccolata! Sono golosa e scoprire nuovi gusti è sempre un piacere. Ritter poi è garanzia di qualità, ed ecco le tavolette Sport mini al pompelmo rosa (presente anche con la tavoletta classica quadrata), allo yogurt alla mora ed alla crema al cacao. 

Molto amato dai miei figli, il thè freddo EstaThè Zero alla pesca e al limone, con estratto di stevia. Tra le cose che devo nascondere per non fargliele finire in un pomeriggio...


Amate da tutti, le mitiche Galatine. Chi non le conosce? Il gusto inconfondibile del latte mette d'accordo grandi e piccini, e la nuova confezione con le letterine permette anche di giocare un po' insieme.


Ottimo anche l'insaporitore per patate Cannamela, altra marca che è garanzia di qualità. Adatto sia per patate fritte che arrosto, che in padella...insomma, per ogni ricetta seguendo l'estro del momento.


Apprezzata anche la salsa Develey Burger...ma poteva essere altrimenti? I miei figli l'hanno usata ovunque, ed è tra i prodotti già ricomprati più volte.


Non mi ha convinto invece il pane Pema ai cereali, forse perché l'ho mangiato da solo come accompagnamento e non farcito...lo riproverò, perché è biologico ed integrale, di sicuro fa bene, e poi non voglio arrendermi al primo tentativo. Nella box troviamo una selezione varia: segale, farro, 4 cereali e semi di lino.


Il Crodino Arancia Rossa è stato molto gradito per affrontare con allegria l'ennesimo esame di mio figlio,per la serie "bevi e non ci pensare"! Scherzo ovviamente, ma l'abbiamo gustato con piacere.


Mentre mio marito si è mangiato le merendine, che in genere evito di dare ai ragazzi se non occasionalmente.


Ci son rimaste da provare ancora alcune cose:
le gallettine di legumi e cereali e la barretta proteica Matt vegan Style e le Tic Tac Gum ricevute nei gusti menta ed anguria... per ora le ho nascoste!
Un abbraccio grande, godetevi sempre la vita in tutti i suoi aspetti. Il mangiare è uno di quelli!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole