lunedì 24 luglio 2017

Eurolive, sapori del Salento

Carissime, sapete bene che amo i prodotti tipici, siano essi artigianali o alimentari. Ritengo che il nostro paese potrebbe vivere con le ricchezze culturali, naturali e gastronomiche di cui dispone, e che promuovere i prodotti italiani sia compito gradevole ed utile, anche per orientare nell'acquisto chi legge. E visto che questa è un'azienda italiana e di facile reperimento, ve la presento come si deve!


La ditta EUROLIVE si trova in Salento, che è il tacco dello stivale italiano, e seleziona le olive esclusivamente da agricoltori locali, lavorandole con processi ad alta tecnologia ma a basso impatto ambientale, grazie anche alla collaborazione con l'Università del Salento. La produzione, di qualità certificata, comprende una varietà di prodotti: principalmente olive ma anche capperi, lupini, sottoli e sottaceti, patè, creme e battuti.
Attualmente la ditta sta approdando nei punti vendita Eurospin di centro e sud Italia, dove la potete trovare commercializzata anche con il nome "Terre del Sud".
Io ho avuto il piacere di ricevere e gustare una selezione di creme e battuti in confezione monodose.


Possono essere utilizzati in molteplici modi: dalle bruschette, alla pasta, ma anche per insaporire arrosti e carni varie, preparare golosi stuzzichini, arricchire panini...
Presto vi mostrerò qualche semplice preparazione, intanto vi invito a mettere il like alla pagina fb Eurolive e soprattutto a tenere gli occhi aperti quando fate la spesa, potrete facilmente portare in tavola le rinomate golosità pugliesi!
Un abbraccio, 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole