domenica 16 luglio 2017

Stikets etichette

Carissime, eccomi a parlarvi di nuovo di Stikets e delle comodissime ed utili etichette che la ditta propone per tutte le famiglie con bimbi piccoli. Le etichette sono infatti uno strumento prezioso per tutte le situazioni in cui è facile perdere i propri oggetti, sia a scuola, che in vacanza.



Io ho preso lo Starter Pack a mia figlia che si sta preparando alla sua prima colonia da sola. Starà fuori una settimana, insieme a circa altri 50 bambini, e dormirà in stanza con altre bimbe della sua età. Sarà una bellissima esperienza, in cui i bimbi impareranno a stare insieme, a condividere, a scoprire la ricchezza delle differenze (chi vuole saperne di più e magari contribuire a far partecipare qualche bimbo in difficoltà può trovare tutte le info qui), ma immaginate che confusione!! 
Ecco in aiuto le etichette, che con colore ed allegria aiutano a tenere tutto in ordine. 



Nel Pack Base sono comprese 166 etichette, di cui 84 adesive, 2 per i bagagli, 72 per i vestiti ed 8 per le scarpe. I colori, il testo e i disegni sono personalizzabili nel sito al momento della creazione, e le opzioni sono davvero tante. Pensate che solo per l'immagine, si può scegliere tra 16 categorie che spaziano dallo sport alla natura, alle feste e comprendono quella importantissima delle allergie. 



Si può scegliere il colore, che può essere a tinta unita, a fantasia o a combinazione di colori. Inoltre, se avete più di un figlio e volete ordinarne più di uno, si ha lo sconto dal secondo pack in poi. Il prezzo base è di 24,95 euro. Nel sito trovate inoltre anche altri oggetti molto utili, ad esempio i braccialetti personalizzati, ma anche adesivi murali, fotoregali, ecc. 

Passate a dare uno sguardo, e fateci un pensierino. Con una piccola spesa, potete garantirvi una maggiore tranquillità ed aiutare i bimbi ad essere ordinati ed avere cura delle proprie cose.
Un abbraccio grande. 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole