lunedì 25 settembre 2017

Plastimea integratori drenanti

Carissime, per me l'estate è sempre un momento critico per la linea! Sarà che stando con tutta la famiglia, mettersi a dieta mi rimane proprio difficile, sarà che si cucina e si spizzica di più, fatto sta che aumento sempre qualche chilo. Appena tornata a casa quindi ho voluto provare a rimettermi un pochino in forma approfittando degli integratori specifici Plastimea.


Ho iniziato con la Garcina Cambogia che promette di ridurre il senso di fame e sciogliere il grasso, e l'ho abbinato dopo poco anche all'integratore liquido DietySlim Mea+.


La Garcinia Cambogia ha come unico difetto il fatto che va presa una compressa mezz'ora prima dei pasti, e sinceramente spesso non me ne ricordavo, quindi non l'ho trovata particolarmente comoda. Il DietySlim va diluito in un litro e mezzo di acqua, per le prime due settimane si mettono 3 cucchiai, per le seguenti settimane 2. Il sapore non è male e si beve senza difficoltà. Ho notato un leggero effetto lassativo oltre che ovviamente quello diuretico.


Finita la confezione di Garcinia (60 capsule per un mese di trattamento) l'ho sostituita con il Konjac. La confezione contiene 90 capsule, e se ne possono prendere dalle 6 alle 9 al giorno. Al momento ho consumato circa metà confezione.
Onestamente, anche se tante persone mi hanno chiesto se sono dimagrita (rispetto a prima dell'estate), io non vedo differenze sostanziali. Non ho perso peso e non mi è diminuita la fame. Forse, aumentando la diuresi, mi sono un pochino sgonfiata ma nulla di significativo.
Per concludere, anche visti i prezzi, non vi consiglio l'acquisto.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole