lunedì 20 novembre 2017

Degustabox Ottobre 2017

Carissime, anche questo mese vi presento la famosa Degustabox, nella quale ho trovato prodotti molto interessanti che andremo a vedere insieme.
Per prima cosa però vi ricordo il codice sconto 2DS1U che vi permette di avere la prima box a solo 9,99 euro comprese di spedizione. Vi ricordo anche che l'abbonamento non è vincolante, in quanto può essere disdetto quando si vuole. Ma sono certa che se la prendete, ve ne innamorate. Il prezzo pieno delle scatole successive è di 15,99 euro, sempre inferiore al valore dei prodotti.
E cominciamo a scoprirli.



Il prodotto del mese è il golosissimo cioccolato Ritter Sport alle noci Macadamia. Amato anche da mio marito che in genere predilige la cioccolata fondente. Inoltre, una selezione di mini quadrati di vari gusti (nocciole, marzapane, biscotto, gianduia, latte, cornflakes e yogurt) ha fatto contenta tutta la famiglia. Top!


Ha diviso la famiglia invece la Spezia Cremosa Cannamela: ho trovato quella al gusto Barbecue e Paprika, in cui si sente però forte la base di aceto balsamico. A me personalmente il sapore piace, mentre il resto della mia famiglia lo trova troppo forte. Non ho però ancora capito dove poterla utilizzare per farla rendere al meglio senza coprire gli altri sapori. Sui bastoncini e sulle patatine, come indicato, non mi ha convinta. Sulla carne invece meglio...vedremo! Sono disponibili anche nei gusti Senape, Soja e Zenzero, Curry, Peperoncino.


Altro prodotto motivo di divisione, i Cracker integrali Gallo al riso Venere. A me sono piaciuti moltissimo, e di sicuro li ricomprerò. Gustosi in abbinamento ai salumi, ai patè, ai formaggi spalmabili.
Ha messo d'accordo tutti la bibita 7Up, con meno zuccheri grazie alla presenza della Stevia. Mio figlio, che ha appena finito il corso da barman, si è dilettato ad usarla in qualche preparazione di fantasia. Qui è mixata con liquore alla fragolina di bosco, ghiaccio ed uno spruzzo di limone. 


La passata classica Ortolina, con 100% di pomodori italiani, molto buona. Usata per le polpette, con il sugo rimanente abbiamo condito la pasta. E' finita in un boccone, graditissima. 

Nella box anche L'Ungiteglia di Paneangeli, le patatine Monster Munch a forma di fantasmino, il dado per brodo vegetale Bauer con olio di girasole, i chewing-gum Daygum con estratto di stevia. Ancora tutti da provare... quindi aggiornerò il post man mano :) 
Un abbraccio grande, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole