martedì 14 novembre 2017

TerraWash per lavatrice

Carissime, vi ho mostrato sulla mia pagina facebook l'arrivo di un prodotto molto particolare, che ha incuriosito molte, e me per prima.
Si tratta di un prodotto rivoluzionario, che permette di fare il bucato in lavatrice senza utilizzare detersivi, che ho ricevuto da The Wellness Store.


Si presenta come un sacchetto di stoffa traforata, con all'interno qualcosa che al tatto ricorda quelle famose palline antistress malleabili. L'uso è semplicissimo: si inserisce nel cestello della lavatrice insieme ai panni, senza detersivo, e si fa il normale ciclo di lavaggio.


Un sacchetto è sufficiente per 8 kg di bucato, esattamente la capienza della mia lavatrice. Può essere usato per circa 365 lavaggi, rimuove odori, muffe, germi e batteri anche dalla lavatrice stessa. Non rilascia sostanze chimiche, non produce schiuma, non provoca allergie. Può essere usato sia in acqua calda che fredda, con un ciclo di lavaggio di almeno 30-40 minuti. Non rovina i tessuti, anzi li lascia morbidi e leggermente profumati. 
L'ho provato sia sui vestiti colorati a 40° che a 60° sui bianchi, e devo dire il risultato è stato buono in entrambi i casi. In caso di macchie resistenti, si consiglia chiaramente di pretrattarle, mentre è sconsigliato l'uso di detergenti a base acida in abbinamento (cloro, aceto, ecc). Al massimo si può aggiungere un po' di ammorbidente o di profumatore per bucato, se si vuole un profumo più intenso. 
Una volta usato, basta farlo asciugare per mantenerlo al meglio. Al termine del suo ciclo, circa 365 lavaggi come già detto, basta aprirlo e svuotare il magnesio contenuto in un vaso.
Gode della garanzia soddisfatti o rimborsati, per cui può essere restituito entro 15 giorni dall'acquisto se non soddisfa le aspettative. Per ora i punti vendita fisici sono pochi e concentrati in Piemonte e Lombardia, ma è possibile ordinarlo sul sito e riceverlo direttamente a casa, pagandolo anche alla consegna. Il prezzo è di 49,90 euro. 
Eletto prodotto medaglia d'oro al Natexpo 2017 di Parigi.


Per me un ottimo prodotto, che userò soprattutto ora che la nipotina è piccola, proprio per evitarle le sostanze chimiche.
Invitandovi a seguire anche le pagine facebook di The Wellness Store e del prodotto specifico TerraWash+Mg Italia, vi mando un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole